La RDP anima l'estate sportiva Rocchegiana

Calcio, Camp, Volley e Notti Magiche e Pesca!
L'associazione Città di Rocca di Papa impegnata su più fronti, Anima l'Estate Rocchegiana.

👉Un successo la seconda edizione del Rocca Camp(I) il centro sportivo Capitanato dal Papero Alessio De Angelis e la sua Banda, che con un ricco programma di attività sportive organizzate tra la Pompa e lo Stadio Montefiore di Rocca Priora, sta coinvolgendo centinaia di Bambini e Bambine.

👉Le Notti Magiche in Piazza di Vittorio ai Campi di Annibale, che stanno regalando emozioni uniche e stanno dando respiro ai commercianti della zona.

👉Torna il Volley alla Pompa!
Come nelle estati degli anni 90 pronta la rassegna del Beach Volley tra musica e divertimento nel Parco Comunale dei Campi di Annibale.

👉 La RDP Pesca che ha risvegliato la passione Ittica di tanti Rocchegiani che nei week end si ritrovano nei laghi e mari a coltivare la loro passione!

👉Attività realizzate con il prezioso contributo del Comune di Rocca di Papa, che ha da poco ultimato il Calendario Vivi Rocca che punta al rilancio turistico e culturale della Città.

👉Complimenti quindi alla RDP che sta dimostrando, che con impegno strutturato e programmazione si possono raggiungere importanti obbiettivi.

Offerte dal web