Quando il calcio rivitalizza il commercio locale, succede non a caso a Rocca di Papa..
La agenzia internazionale ROTCEH MASTER annuncia una collaborazione professionale con PARTITE DI TESTA l'agenzia Viaggi della rocchegiana Calcagni Silvia.
"Siamo felici di questa iniziativa perché è stata scelta una ragazza rocchegiana, che nella gestione della sua attività è una vera garanzia, noi della ROTCEH MASTER abbiamo bisogno di persone efficaci al nostro fianco per garantire e risolvere ogni tipo di soluzione viaggio per i nostri calciatori ed assistiti a livello mondiale" Commenta il presidente dell'agenzia Hector G.
Coinvolgere, catalizzare l'interesse e far investre nelle realtà locali. questa è la ricetta messa in campo dal gruppo internazionale, che attraverso il rocchegiano Gianfranco Guazzoli e l'attiva collaborazione della RDP stanno mettendo in pratica a Rocca di Papa ed a Rocca Priora dove è attivo il progetto calcistico nella bellissima cornice dello Stadio Montefiore dove si ritrovano tutte le squadre, dalla Promozione ai Piccoli Amici, dove è garantita la crescita passo dopo passo con gruppi omogeni e suddivisi per eta anagraifca.
Che il progetto dell'accordo tra Città di Rocca di Papa e la Rocca Priora che a sua volta nell'estate a dato vita alla Rocca Priora RDP Calcio poteva portare frutti al territorio, sembrava un utopia, ma i dati alla mano, nonostante l'emergenza mondiale dicono altro e da dietro le quinte comunicano che siamo solo all'inizio.