Coppa Italia il Rocca Priora RDP passa al secondo turno!


Cade la corazzata del Colleferro, prova di carattere e tenacia del gruppo di Guazzoli.

La Rocca Priora RDP va due volte in vantaggio con Nuzzi, poi ai calci di rigori un super Di Giammarco regala il passaggio del turno!

Una partita giocata in pieno equilibrio tra le due squadre, una gara che si accende dopo i primi trenta minuti di gioco quando Nuzzi (2001) trova la rete del vantaggio, un vantaggio che dura poco a rimettere le cose in pari ci pensa Amici al minuto 32, a seguire nuovamente vantaggio del Rocca Priora RDP con ancora Nuzzi protagonista e allo scadere dei prim 45 il pareggio ancora a firma di Amici. Il secondo tempo viene giocato a viso aperto, le due squadre si fronteggiano a centrocampo e vanno vicino al goal del vantaggio più volte, al novantesimo però si va ai calci di rigore dove un pirotecncio Di Giammarco annulla per ben tre volte i tiri dal dischetto degli avversari.

Passa il turno il Rocca Priora RDP che ha saputo tenere a bada il forte avversario senza mai,  rischiare troppo nei 90 minuti di gioco. Delusione in casa rossonera che aveva tra i propri obbiettivi dichiarati ad inzio stagione, proprio la prestigisoa Coppa Italia.

Risultato Finale 
Rocca Priora RDP - Colleferro    2 - 2  (7 - 6 DCR)
30, 38 Nuzzi (RP-RDP)  32, 42 Amici (Colleferro)

Offerte dal web