Progetto AIC Junior a guidare sarà Romei Pio!


Romei Pio classe 1964 lunga esperienza sul campo da giocatore e da educatore. Pio chiamato da tutti il "Mister" istruttore di base FIGC dal 2010 ha condotto e seguito progetti di scuola calcio arrivando a grandi risultati. Nel 2017 ha ideato in collaborazione con la A.S. Roma il progetto "Portiamo il Calcio a Scuola" che ha coinvolto oltre 500 bambini della scuola primaria. 


"Sono orgoglioso di far parte del progetto AIC Junior è un modello organizzativo nuovo e ambizioso, un valido strumento a disposizione dei bambini ed è un supporto fondamentale per la loro crescita sportiva, sarò da subito a disposizione dello Staff AIC Junior per raggiungere gli obbiettivi" 


Al Montefiore l'unione del Rocca Priora e il Città di Rocca di Papa (RDP) sta costruendo qualcosa di veramente importante, l'ambiente è sano e sicuro, è il luogo ideale dove diventare grandi insieme. nel progetto la tematica del supporto sull'età evolutiva sarà seguita dal Dott. Daniele Emili

Tutto pronto nella Fortezza dei Castelli per l'avvio della stagione che partirà il 01 Settembre mentre la segreteria sarà attiva anche ad Agosto nei giorni 17 19 24 26 dalle ore 17:00 alle  ore19:00.  Un occasione per conoscere dal vivo la nuova realtà castellana, approfittare per finalizzare l’iscrizione e misurare il belissimo KIT Zeus Sport.



Offerte dal web