Bluegreen Sporting Club la Piscina e Palestra al Montefiore di Rocca Priora!

Il Montefiore sempre più pimpante e pieno di sport, all'avvio anche la stagione dello "Sporting Club Blue Green" con Palestra, Piscina e tante attività sportive.


Il centro sportivo Montefiore diventa sempre più il centro dello sport castellano; Calcio, Atletica, Piscina, Palestra in un'unico, sicuro ed incatevole luogo immerso nel Verde dei Castelli Romani

Da Meta Magazine

“Bluegreen Sporting Club Rocca Priora, inizia l’anno sportivo 2020/2021 al Centro Commerciale “La Noce” di San Cesareo

Vi aspettiamo al Centro Commerciale “La Noce” di San Cesareo il secondo ed il quarto fine settimana di Settembre per promuovere le attività del centro sportivo “Bluegreen Sporting Club” di Rocca Priora: “saranno presenti Hostess ed Istruttori per illustrare il planning delle attività proposte per l’anno sportivo 2020/2021 ormai alle porte”. A comunicarlo in una nota Massimo Cimini, uno dei Soci della Società Sportiva e “Responsabile dei Rapporti Istituzionali e Commerciali”, che ha poi aggiunto: “la Direzione Sportiva, curata da Mauro Pellegrini, ha pensato inoltre ad una apposita promozione per suggellare l’iniziativa e rafforzare ancora di più il legame tra la la Società Sportiva ed il territorio”. Conclude Massimo Cimini del Bluegreen Sporting Club di Rocca Priora..


Offerte dal web