La Rotceh Master Agency mette a segno un grande colpo! Jorge Luis Pinto il mister Colombiano classe 1952, guiderà la Nazionale degli Emirati Arabi Uniti nel Mondiale del 2022 che si giocherà in Qatar.
Il referente Italiano dell'agenzia Internazionale Rotceh Master Agency, il direttore Gianfranco Guazzoli esprime la massima soddisfazione per l'obbiettivo raggiunto.
Una promessa è quella di far sviluppare al meglio il calcio italiano verso i nuovi scenari Mondiali che lo stanno cambiando e trasformando.
Le parole del Direttore raggiunto al telefono:
"I talenti sono dappertutto, possono giocare nei grandi Club o nell'ultimo e più piccolo Club di Paese, in Italia si è un po’ persa la voglia di scommettere sui giovani e di valorizzarli, alcuni ragazzi e genitori vogliono tutto e subito senza conoscere che alla base di ogni successo bisogna mettere l'umiltà e la voglia di confrontarsi sempre. Il mister Pinto è stato capace di mettersi in gioco ed è stato scelto e premiato per le sue grandi competenze, noi abbiamo creduto da subito sulle sue capacità e saremo lì per supportarlo"