Parlono chiaro Risultati del Real! Tre Vittorie ed un Pareggio nelle quattro trasferte che hanno impegnato le squadre di Rocca di Papa!
Le vittorie della Prima Squadra e della Under 19 scalano le classifiche dei Gironi, la Vittoria della Under 16 consolida il secondo posto, sempre in vetta la Under 14 nonostante il pareggio!
Prima Squadra - Impresa a Podgora!
Borgo Podgora 1 - 3 Real Rocca di Papa
Eroici i ragazzi della Prima Squadra, contro il campo, l'ostile pubblico ed il direttore di gara che più volte ha avuto delle sviste scambiando giocatori a cui aveva dato il Giallo...
Tre le reti rifilate al Borgo Podgora, subito in vantaggio con Romei che è bravo a trovare e trasformare un Calcio di Rigore, raddoppio di Boni che trova il goal in mischia, tocca poi ad Angelucci Patrizio chiudere la pratica! Classifica e morale in salita per la seconda vittoria di fila!
Under 19 - Con carattere ed astuzzia!
Colleferro 1 - 2 Real Rocca di Papa
La gara di Sabato sul difficile campo del Colleferro ha confermato che la classifica non rispecchia la vera potenzialità del Gruppo di Silvestrini. Dopo il vantaggio dei padroni di casa i Leoni non perdono la testa e con Picca, bravo ad infilarsi in una disattenzione difensiva, trova il pareggio. Nei successivi minuti e sino alla fine della gara a testa bassa i ragazzi cercano il Goal Vittoria, rete che arriva vicino allo scadere con la magistrale punizione calciata da Calcagni che trafigge il portiere avversario!
Under 16 - Grinta e Tenacia per i tre punti!
Pol. Lunghezza 0 - 3 Real Rocca di Papa
Su un campo al limite della praticabilità in Old Style va in scena la terza vittoria di fila della Under 16 che mette nel mirino la capolista Polisportiva Ciampino. Prova corale del gruppo che si impersona nella "Tigna" (Tenacia) di Bellomo che sigla una tripletta e porta a casa il Pallone!
Under 14 - Vince il vento...
CSV Breda 2 - 2 Real Rocca di Papa
A vincere è il vento che condiziona i 70 minuti di gioco della gara di Roma, primo e secondo tempo dominato dai Leoni che graziano più volte il portiere avversario. Padroni di casa in vantaggio poi Maccioni e Silvestrini riportano la gara sui giusti binari sino al 55' quando dal centrocampo parte il pallone che grazie al vento diventa un missile che si piazza sotto la traversa di un'incolpevole Casciotti autore di 2 ulteriori interventi con parabole impazzite!