Il Real Rocca di Papa si ritrova oggi al Gavini, le parole dello storico capitano Claudio Lucatelli anticipano le ambizioni del gruppo Roccheggiano!
Tanti i giovani di Rocca di Papa che hanno fatto il salto in prima Squadra!
"In primis ci impegneremo nel rimpiazzare ragazzi che hanno scelto altre destinazioni, certamente sostituire un Filiberto Trinca in questa categoria è pressoché impossibile ma il calcio va avanti.
Nella rosa si sono aggiunto alcuni ragazzi che nella scorsa stagione militavano nella Juniores - Under 19 e questo in una realtà come la Nostra è sicuramente motivo di grande orgoglio, soprattutto perchè sono tutti giovani della Città!
Siamo consapevoli di doverli "Aspettare",ma sono tutti ragazzi con grosse qualità tecniche e caratteriali, cresciuti al meglio dall'ottimo lavoro svolto da Mister Orlando Silvestrini nelle ultime due Stagioni.
Crescere Insieme
"Ai ragazzi dico che dovranno essere bravi, che dovranno impegnarsi al massimo e dovranno essere pronti per sfruttare ogni piccola occasione che gli si presenterà, cosi come dobbiamo essere bravi noi "vecchietti" a trascinarli garantendo la giusta esperienza ed entusiasmo ma sopratutto dando l'esempio in ogni momento!!"
Obbiettivi
"Non ci poniamo obiettivi, nessuno ci chiede di vincere il campionato, che ad Agosto già mi pare che vincono tutti, quindi ci sono le condizioni ideali per divertirsi e fare bene e soprattutto far crescere i nostri "giovani"!"
"Siamo pronti ad alzare il sipario sulla nuova stagione!, il tempo ed i giovani di Rocca di Papa sono dalla nostra parte!