Battuto il Tottenham per 1 a zero! Il Goal di Sellati fà esplodere lo Stadio!
Un finale combattuta a viso aperto, alla fine la pazienza e l'intelligenza hanno avuto la meglio sulla maleducazione e sui tentativi di rissa su cui volevano portare la gara gli avversari. Dopo un primo tempo giocato su ogni palla il Missile di Sellati spiana la porta verso la Finalissima di Lunedì 29 che mette in palio il più alto Montepremi del Calcio A8!
La data è già fissata Lunedi 29 Luglio, orario ed avversario sono da definire sulla base della Finale dell'altro girone.
Una cosa è certa il Città di Rocca di Papa ci sarà, abbiamo raggiunto il mister Guazzoli per farci raccontare come sta preparando la Finalissima:
"Questa settimana più che mai pretendo una squadra di Uomini Veri intendo gente capace di fare quello che abbiamo fatto fin'ora, gente capace di insegnare calcio, gente capace di insegnare comportamento, gente capace di vincere con rispetto e di perdere con dignità, gente capace di stringere la mano anche a chi non merita e soprattutto di gente capace di prendersi il rispetto meritato anche quando altri tentano di negarlo"
"Un anno intero ad ingoiare rospi e preparare il gruppo per arrivare all'obiettivo che tutti sognavamo 3 Finali sulle 3 disponibili!. Cerchero di regalarvi quello che meritate!"
"Cari ragazzi per me siete una Famiglia, qui si lotta,si perde,si vince,tutti insieme io so quanti sacrifici abbiamo fatto,quante botte abbiamo preso in silenzio per arrivare fin qui,dove nessuno ci ha accompagnato e dove nessuno ci ha mai difeso; Coraggio, Rispetto, Lealtà sono i sentimenti che cerco di avervi trasmesso e solo questo ci consentirà di essere i migliori!"