Real Rocca di Papa "La Under 19 tenta la fuga verso i Regionali"


Con la vittoria sullo Sporting Genzano, i ragazzi di Mister Silvestrini tentano la fuga nel girone D! Una vittoria finale che riporterebbe un'altra categoria Regionale a Rocca di Papa.

Sembra qualcosa di consolidato, ma il Real Rocca di Papa sta mettendo a segno un'altro colpo per la conquista delle categorie Regionali. Nel secondo anno di attività nel Settore Giovanile la società Roccheggiana dimostra di poter competere con le grandi e poter garantire ai Bambini e Ragazzi la progressiva e corretta formazione calcistica!

Il punto sul Settore Giovanile
La Under 19 guidata da Orlando Silvestrini ed il suo staff, tra i quali si registra il ritorno in campo di Massacci Massimo, tenterà nelle ultime gare di campionato, di mantenere il margine di +5 sulla seconda in classifica la corazzata Indomita-Selva Pomezia, un margine necessario per portare a Rocca di Papa un titolo Regionale che manca da moltissimi anni.


La Under 15 guidata da Patrizio Lacana continua la lotta per il podio, un finale di campionato che sarà davvero incandescente, un rush dove le prime 5 della classe si scontreranno tra loro settimana dopo settimana lasciando spazio al campo ed al calcio giocato in quanto quello del Girone A, è podio che mette in palio i Regionali.

La Under 14 la scommessa di Verdini e Dauria, quella provare a giocare a calcio in ogni partita, non ha portato i migliori risultati, la classifica condanna al terzultimo posto la squadra che ha espresso il miglior gioco nel Girone, ne esce un gruppo coeso, che ha gettato, le basi per la prossima stagione dove l'esperienza maturata dai tanti 2006 che hanno esordito, la farà da padrone e dove si potrà accedere al ripescaggio di categoria.

Il punto sulla Scuola Calcio
Un settore in crescita che in questa stagione ha toccato i due zero, gli Esordienti 2006 di mister Blasi Renato nei prossimi mesi saranno protagonisti del Torneo FIGC, una manifestazione che li proietterà nel calcio dei grandi. Soddisfazioni settimanali dal gruppo Esordienti 2007 dove la geometria del Gioco di Mister Andreozzi Francesco mette in ginocchio tutte le squadre avversarie, applausi per Pulcini che, per numerosità e visione sono guidati dal trittico Catanzani Alberto, Gentilini Roberto e dal capitano Trinca Filiberto fresco di graduatoria per il conseguimento del patentino per UEFA B
Primi Calci e Piccoli Amici in continuo sviluppo e miglioramento, sotto gli attenti ordini di Verdini Luca, Nunzio Panetta, Giordano Christian, Simone di Pierro, Francesco Cardillo e la New entry Valeria Blasi che vi aspettano tutti i Lunedì e Mercoledì con la "Scuola Calcio Gratis"



Offerte dal web