Presente il Sindaco Crestini ed il Presidente Calcagni.
Una serata in allegria tra sport, giochi, musica, balli e tantissima gente per la annuale festa di chiusura della stagione del Real Rocca di Papa.
Centinaia i bambini e ragazzi hanno animato il campo Sportivo Gavini Lionello di Rocca di Papa per salutare la stagione 2017/2018 e dare il benvenuto alla nuova.
Tra buona musica dove si sono esibiti artisti locali tra i quali la cantante Andrea Acciari, si è ballato, cantato e mangiato in allegria.
Presente il Sindaco Emanuele Crestini ed il consigliere Paolo Gatta che si sono uniti alla festa ed alla folta foto di gruppo.
Nella serata è intervenuto il Presidente del Consiglio Massimiliano Calcagni che si è intrattenuto con i ragazzi della Juniores complimentandosi con loro per l'ultimo trofeo conquistato nel Memorial Paolo Rossetti, lo stesso attraverso i social, all'indomani della manifestazione si è voluto complimentare con tutti i presenti:
"Complimenti alla società Real Rocca di Papa per l’impegno costante durante tutta la stagione agonistica 2017/2018 ieri ho avuto il piacere di trascorrere insieme a dirigenti ragazzi e genitori una stupenda serata animata con musica e molta allegria vedere sorridere i molti giovani presenti con le loro famiglie è stato bellissimo buone e meritate vacanze a tutti ed un in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica .
Il Presidente del Consiglio comunale
Massimiliano Calcagni.
Motori già accesi in casa Real da oggi sino al 13 Luglio ci saranno i raduni per le squadre agonistiche (dai 12 ai 18 Anni) ed a seguire le attività per una nuova ed entusiasmante stagione la Scuola calcio!