Comunicato del 28 Aprile 2015

In relazione al Direttivo Societario del 22/04/2015 la società comunica quanto segue:

1.     JUNIORES PRIMAVERA 1997

La società ringrazia il Sig. Danilo D’Alessandro per il suo prezioso contributo, ed augura al mister le migliori soddisfazioni sportivi e personali.
A partire dal 28/04/2015 la guida tecnica del gruppo Juniores Primavera 1997 viene affidata per la fase tornei al Sig. Luigi Fondi.

2.     PULCINI 2004

Per consentire una migliore organizzazione in vista dei tornei di fine stagione , garantire la crescita del gruppo, nonché la crescita del gruppo istruttori ed assistenti la società comunica che non saranno più presenti distinzioni di etichetta per gruppo squadra.

La direzione tecnica del unico gruppo viene affidata al: Sig. Andreozzi Francesco.

Il gruppo Assistenti Tecnici sarà composto dai Signori: Bernardoni Alessandro, Brinati Alessandro e Lacana Patrizio

Gli aiutanti e accompagnatori sono identificati nei: Sig. Malaj Midi e Romolo Maggio  

3.     QUOTE SCUOLA CALCIO E PARTECIPAZIONE AI TORNEI

La società comunica che i tesserati non in regola con il pagamento della quota associativa NON PRENDERANNO parte ai tornei di fine stagione.
L’ultima gara prevista per la stagione 2014/2015 è quella del Week End 2/3 Maggio 2015.
Le liste dei partecipanti ai Tornei verranno chiuse e spedite alle società ospitanti Venerdì 08 Maggio. Se entro il giorno 8 Maggio 2015 non verranno versate le quote il tesserato, non verrà inserito nelle liste dei partecipanti ai Tornei e non potrà quindi prenderne parte.

4.     TERMINE PROGRAMMA ALLENAMENTI SCUOLA CALCIO

Il consueto programma allenamenti termina il giorno 15 Maggio 2015. In seguito verranno comunicate le nuove date compatibili con le esigenze di tornei in corso. La lista dei tornei verrà diramata al completamento di tutti calendari


Per ogni ed ulteriore informazione è a Vostra completa disposizione la segreteria sportiva aperta tutti i pomeriggi ad esclusione del Mercoledì. La segreteria risponde al numero 0683799628

Offerte dal web