Under 15 Big Match alle Porte! Parola a Mister Lacana e Guida


Domenica sfida ad alta quota, il Real Rocca di Papa farà visita all'Anzio 1924Il Rocca di Papa di Lacana Patrizio che in compagnia della Jems Soccer Academy guidata da Simone Perrotta, guidano appaiate la classifica del Girone A della Under 15 con un solo punto di lunghezza sugli "Anziati" di Guida Mario!

Un girone stellare con tantissima qualità che sta regalando un grande calcio, un calcio che questa categoria non vedeva da tempo! 

Patrizio Lacana - Real Rocca di Papa
"Partita importante, da giocare con il giusto spirito ed approccio! La squadra dell'Anzio ha dimostrato di avere un grande gruppo andando a vincere nelle scorse giornate, proprio in casa della Jems! Ai miei ragazzi chiedo il massimo impegno e la maglietta sudata da strizzare a fine gara"


Patrizio Lacana classe 1975 nella scorsa stagione con il gruppo Under 14, alla sua prima esperienza da allenatore si è aggiudicato il campionato di categoria regalando il titolo regionale al Rocca di Papa. Da calciatore ha vestito le maglie giovanili dell'Avezzano Calcio ed anche quella dell'Anzio nella prima squadra.  

Mario Guida - Anzio 1924 
"Sarà una partita per noi importante in quanto al Bruschini arriva la prima classifica, quindi massimo rispetto per gli avversari; cercheremo i tre punti come giusto che sia nello sport giovanile dove tengo a ribadire, deve regnare la sana competizione agonistica ed non deve ma mancare il Fair Play."

Mario Guida classe 1979 mister giovane ed appassionato della società Anzio 1924, una vera bandiera della Città dove ha fatto la trafila dal Settore Giovanile arrivando alla prima squadra.

Offerte dal web