Capitan Lucatelli suona la carica, Domenica c'è il San Cesareo!


Con Impegno e sacrificio per il compagno di certo arriveranno i 3 punti!

"Arriviamo alla terza giornata con un solo punto in cascina, decisamente poco per quanto visto sul campo per mole e qualità di gioco espresso. Se poi ci mettiamo qualche errore arbitrale di troppo, visti anche i tre gol annullati domenica scorsa, allora si posso dire che un punto è veramente poco... ma gli errori ci sono e ce ne saranno ancora, questo vuol dire che dovremo essere ancora più bravi.
Domenica arriverà il San Cesareo ancora fermo a zero punti, quindi troveremo una squadra che vorrà iniziare a far punti, altrettanto dovremo fare noi, concentrati e decisi a portare a casa l'intera posta contro tutto e tutti anche perché credo sia arrivato il momento a prescindere dall'avversario che troveremo.
Continuando con lavoro, impegno e sacrificio per il compagno di certo arriveranno i 3 punti!!!"
Al Gavini a sostenere la Prima Squadra di Rocca di Papa, come sempre ci sarà una bella cornice di pubblico e tanti bambini per via del consueto gemellaggio tra le Scuole Calcio!"

Al Gavini a sostenere la Prima Squadra di Rocca di Papa, come sempre ci sarà una bella cornice di pubblico e tanti bambini per via del consueto gemellaggio tra le Scuole Calcio!




Offerte dal web