Open Day Scuola Calcio dal 03 Settembre


Da Lunedì 03 Settembre si potrà scoprire la Scuola Calcio dei Leoni di Rocca di Papa. Open Day ed Iscrizione Sempre gratuita!

Un fitto programma di attività accompagnerà nel mese di Settembre le attività dei Leoncini del Real Rocca di Papa, i vecchi iscritto potranno riabbracciare Mister e Compagni ed unirsi ai nuovi già arrivati in forze nella prima fase di iscrizioni.


"Una offerta completa riservata ai Bambini dai 04 ai 12 Anni con tutte le squadre iscritte nei massimi campionati della F.I.G.C. Italiana."

A seguire i bambini ci saranno istruttori qualificati ed allenatori abilitati UEFA coordinati dal Prof. Luciano Minervini che seguirà le attività motorie e didattiche.

Non solo Scuola Calcio, al lavoro le Under e la Prima Squadra
Lunedì al lavoro anche tutte le squadre agonistiche, infatti la compagine cittadina (Real) è l'unica ad avere tutte le squadre dai Piccoli Amici (Nati nel 2012/13) alla Prima Squadra passando per le Under 14-15-17-19 confermandosi anche per questa stagione una società che offre l'intera offerta formativa.

Progetto Tecnico
Il progetto tecnico assimilato nel corso degli anni insieme alla A.S. Roma si rinnova con l'innesti di nuovi istruttori molti dei quali hanno calcato campi professionistici nella loro carriera maturando esperienza in squadre di Lega Pro e Serie D.


Appuntamento al Gavini Lionello alle ore 17.00 con il seguente programma:

Lunedì 03 Settembre - Mercoledì 05 Settembre
Venerdì 07 Settembre - Lunedì 10 Settembre


Per tutte le informazioni è disponibile il numero:
+39 3450146910 o attraverso il sito web: roccadipapacalcio.it

Offerte dal web