Colpo Real! preso Trinca Filiberto!


"Ho tanta voglia di iniziare questa nuova avventura, ringrazio la società, il Mister e tutta la Città che ha spinto per questo mio ritorno, negli anni ho vestito la maglia e la fascia da capitano della società Albalonga e nell'ultima ho partecipato alla promozione in eccellenza dello Sporting Genzano
E' ora di dare qualcosa al mio Paese, ho voglia di crescere ancora, per questo ho chiesto alla società di avere la possibilità di far crescere i giovani ed inserirmi nella formazione da istruttore per Primi Calci e Pulcini"


Una prima squadra quella del Real che si sta’ rinnovando e vedrà l’innesto di molti giovani che consentiranno il passaggio dalle Under in Prima categoria, una prima categoria che la società di Rocca di Papa gioca da tre anni una categoria conquistata sul campo e per meriti sportivi. 


E’ possibile seguire tutte le news su sito www.roccadipapacalcio.it


Offerte dal web