Real Rocca di Papa; sarà Lacana a guidare i Giovanissimi!


I numeri parlano da soli, inutile elencarli di nuovo. Più vincente di così non si può. Il principale protagonista dell’immediato ritorno di Rocca di Papa tra i Regionali è stato lui, Patrizio Lacana

Allenatore giovane classe 1975 alla sua prima vera esperienza, ma con esperienze da calciatore esaltanti alle spalle, che ha saputo portare carica, voglia di vincere, adrenalina, concretezza e professionalità nel piccolo Real che cercava il riscatto e voleva soprattutto aprire un nuovo ciclo vincente. 
Con lui la società Giallo Blu di Rocca di Papa ha voluto programmare a lungo termine e la vittoria dello scorso campionato è solo il punto di inizio, non il traguardo, di questo progetto pluriennale. 
Mister, partiamo dalla fine: l’ufficialità della conferma a Rocca di Papa per la prossima stagione dopo la vittoria del campionato.

Hai ricevuto offerte in queste ultime settimane?
“Il telefono ha squillato parecchio, ma hanno capito subito che sarei voluto rimanere a Rocca di Papa”.
Perché hai deciso di restare nel Real Rocca di Papa? 
“Perché una società che concede ad un tecnico di esprimersi nel migliore dei modi, non si trova molto spesso"
Il momento più bello di questa stagione intensa? 
“Il momento più esaltante e sofferto sono stati gli istanti nella match clou contro il Soccer Team a Colleferro mancava poco, se avessero vinto sarebbe stata molto dura conquistare la vittoria finale; ma il momento più bello è quello di Domenica durante la Festa di Fine Stagione quando tra Ragazzi e Genitori abbiamo fatto la partita finale...li si è maturato il vero obbiettivo di questo gruppo"
I ragazzi dei GIOVANISSIMI che aspirano nel ripescaggio, si raduneranno più volte sino al 13 Luglio per valutare i nuovi innesti, poi si daranno appuntamento per il consueto ritiro Pre Campionato che si terrà ad Agosto.

Confermato anche lo staff dei Giovanissimi che sarà composto da:

Allenatore in Seconda: Simone COTICHINI
Team Manager: Massimo PUCCI

Offerte dal web