Real Rocca di Papa i Piccoli in Buone Mani c'è Catanzani!


A margine della conferma del Mister della Prima Squadra e della Juniores, arriva un'altra importantissima conferma nella Famiglia Real, Mister Alberto Catanzani sarà una delle colonne portanti della Scuola Calcio Rocchegiana! 

Le dichiarazioni del mister:
"Sono contentissimo per questa conferma da parte della società che mi permetterà di dare continuità al lavoro svolto e di condividere con con i mie ragazzi il percorso di crescita iniziato la scorsa stagione, che mi ha visto cimentarmi per la prima volta come istruttore di Scuola Calcio, dopo i m
iei trascorsi nel Calcio a 5 dove ho svolto negli anni passati il ruolo di allenatore dell'under 21 e collaboratore tecnico della Prima Squadra dei Draghi Rocca di Papa. L'obiettivo per la prossima stagione è di crescere sia io come istruttore ma soprattutto di trasmettere ai miei ragazzi i sani valori dello sport, valori che sono di casa nella Scuola Calcio del Real Rocca di Papa."

Il mister Catanzani nella scorsa stagione ha seguito i corsi di Formazione ed aggiornamento svolti ed organizzati presso i Trainig Center della A.S. Roma con particolare attenzione alle attività dedicate a Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Offerte dal web