lunedì 9 luglio 2018

Real Rocca di Papa, Bastianelli è il nuovo Direttore Sportivo.


Esperienza e conoscenza del territorio, da anni è al servizio delle professioniste Genoa e Frosinone!

Marco Bastianelli è il nuovo Direttore Sportivo del Real Rocca di Papa.Figura di grande conoscenza del Calcio Giovanile Nazionale, vanta un'esperienza ventennale con particolare attenzione rivolta al territorio dei Castelli Romani. Negli ultimi anni in qualità di scouting e coordinatore ha collaborato con le squadre professionistiche di Genoa, Frosinone e con la romana Vigor Perconti. Il Direttore è già al lavoro per rinforzare le squadre agonistiche e perfezionare tutti i gruppi della Scuola Calcio dei Leoni di Rocca di Papa.


Le prime parole del DS Marco Bastianelli
"Sono a disposizione dei ragazzi e delle loro famiglie, qui nella scorsa stagione si è lavorato benissimo, porteremo avanti il progetto delle squadre agonistiche e della Scuola Calcio, ho trovato un'ambiente davvero eccezionale, tante le persone che con passione e professionalità danno vita a questo progetto di Calcio e Sport"






Pronte le Squadre dei Giovanissimi FB Regionali, Giovanissimi, Allievi e Juniores che si sono radunate nei giorni scorsi. 
Il direttore sarà disponibile nei giorni 09/11/13 Luglio dalle 18.00 alle 20.00 al Campo di Rocca di Papa per le informative sulla Scuola Calcio che nella prossima stagione promette numeri e risultati ambiziosi!