Trofeo Città di Rocca di Papa, Lazio e Roma protagoniste!




"Il Trofeo Citta di Rocca di Pala regala emozioni e sfide ad alto livello, un'organizzazione impeccabile ha portato nella giornata di Sabato 09 Giugno centinaia di persone a gremire le tribune dello Stadio Comunale Gavini Lionello."

Derby ad alta quota quindi, che a visto le squadre capitoline entrambe presenti al Torneo ufficiale autorizzato dalla Lega Calcio, contendersi il Trofeo nelle categorie Pulcini 2007 dove a spuntarla è stata la S.S. Lazio e nella categoria Esordienti 2006 vinta dalla A.S. Roma.

"La società Real Rocca di Papa, organizzatrice della manifestazione, ha ricevuto complimenti dalla Segreteria della Lazio che accedeva insieme al Savio come detentrice del titolo (2016) direttamente alla fase finale."

Le squadre vincitrici sono state premiate dal sindaco Emanuele Crestini, dall’assessore Gianluca Zitelli e dal componente del Comitato Lazio Angelo Mandolesi intervenuti alla giornata Finale. 

Ma non finisce qui, Mercoledi 13 e Domenica 17 si terranno le finali della categoria Pulcini 2008 mentre per Esordienti 2005, Giovanissimi FB e Juniores si andrà avanti sino al 23 Giugno quando da Milano arriveranno i ragazzi della Viscontini Scuola Calcio Atalanta, ad arricchire una edizione che ha superato ogni aspettativa. 

Un offerta di Torneo che rispecchia tutte le squadre che il Real Rocca di Papa ha messo in campo nella stagione 2017/2018 e che proietta i ragazzi verso la crescita.


Per le categorie premiate queste le classifiche finali:
2010 Primi Calci
Accademia Milan, Furlani Vivace, Rocca Priora 

2009 Primi Calci 
Roma, Petriana, Lazio, Palestrina, Furlani Vivace
2007 Pulcini 
Lazio, Roma, Savio, Accademia Milan 
Esordienti 2006 
Roma, Lazio, Ponte di Nona.

Offerte dal web