Real Rocca di Papa, le dimissioni del Vice Presidente Stefano Guazzoli


In una lettera ricevuta nella tarda serata di ieri, arrivano le dimissioni del Vice Presidente del Real Rocca di Papa Stefano Guazzoli, una lettera con la morte nel cuore, ma come sempre con l'orgoglio di un LEONE, Stefano annuncia le proprie dimissioni dal Real Rocca di Papa.

Questo il testo integrale:

"Mi rimane difficile trovare le parole  giuste per spiegare a tutti il motivo della mia decisione ma so che devo farlo....purtroppo o per fortuna mi è stato insegnato a vivere di cuore e non di lucro,mi è stato insegnato ha difendere i propri "Fratelli" da tutto e tutti sempre e comunque,mi è stato insegnato che nulla conta di più della dignità e soprattutto che LA PAROLA data va rispettata sempre e comunque a prescindere ogni cosa.....mi trovo già da tempo a combattere con problemi personali che non mi hanno permesso di tener fede totalmente ai suddetti insegnamenti e che di conseguenza hanno creato in me una situazione innaturale ed impensabile ad inizio stagione con la quale non sono e non sarò mai abituato e pronto a convivere....voglio che tutti e dico TUTTI sappiate che siete stati per me come UNA VERA FAMIGLIA e che non c'è una sola cosa che io rimpianga di aver fatto per voi e con voi tutti nessuno escluso,staff,mister,genitori e soprattutto bambini che sono e restano la parte migliore e pulita di questo sport....voglio aggiungere e questo lo faccio a testa alta ed a petto in fuori che è stato UN GRANDE ONORE per me lavorare,lottare vincere e gioire per la MIA GENTE e per il MIO PAESE.....in bocca al lupo a tutti per il proseuio del cammino e Forza Rocca di Papa sempre......CHI NASCE LEONE NON MUORE MAI PECORA....MAI!!!!!"...Vi Voglio bene!!!"

Offerte dal web