Real Rocca di Papa accordo con JOMA; l'azienda spagnola vestirà tutte le squadre

Con la firma dell’accordo di sponsorizzazione Joma Sport diventa sponsor tecnico del Real Rocca di Papa. Un accordo che contribuisce ad incrementare il comfort e la vestibilità dei tesserati del Real Rocca di Papa. 

"Un kit tecnico all'avanguardia e di qualità, stampe in High Definition utilizzando le ultime tecnologie, i colori Giallo Blu che rappresentano la Città di Rocca di Papa calcistica saranno rappresentati al meglio!" 

L’azienda Joma Sport nasce a Portillo de Toledo nel 1965 per opera di Fructoso López. La sede centrale, dove nascono le idee e si creano i disegni “marchiati Spagna” distribuiti in tutto il mondo, si estende per oltre 60.000 metri quadrati, di cui una buona parte destinati al magazzino per l’arrivo della merce. Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e ha filiali proprie in tutto il mondo: Messico, America Latina, Stati Uniti, Brasile, Italia, Cina, Regno Unito e Germania. Oggi Joma è diventata l’insegna spagnola di riferimento sportivo e, considerando la vendita del brand in più di cento paesi, può vantare la maggior presenza commerciale a livello mondiale.

Offerte dal web