Dopo la Lazio, La Salernitana! il 09 Maggio amichevole con il Real



Dopo aver sfidato la banda di Inzaghi si replica a Salerno, Mercoledì 09 Maggio i Leoni e tutti gli sportivi di Rocca di Papa saranno ospiti della U.S. Salernitana!

Calcio d'inizio fissato alle 15.00 a Salerno, nella città campana attesi tanti sportivi Rocca di Papa che si uniranno alla squadra che rappresenta la Città dei Castelli Romani.

Direttore Tecnico Guazzoli un altra grande opportunità?
"Ringrazio la Salernitana che come la Lazio si è resa disponibile a questa nostra richiesta, loro sono una grande squadra, guidata da un grande allenatore Stefano Colantuono che conosce bene il nostro territorio essendo stato in passato allenatore nei dilettanti con la VJS Velletri. Sarà una importante vetrina per tutti i giocatori, in particolare i giovani che hanno creduto e scommesso sul nostro progetto."

Guazzoli, perchè tra dilettanti, qual'è stata la motivazione?

Al Real ho trovato un ottimo Presidente Antonio D'auria, uomo di calcio dalle innate capacità, ma sopratutto mio fratello e Vice Presidente Stefano Guazzoli che mi ha motivato nella scelta e nel proseguire le attività, e poi le capacità organizzative e gestionali del nostro Direttore Gennaro Draicchio al quale chiedo continuamente cosa ci fà tra i dilettanti.


Draicchio, rendere semplici le cose, come ci riuscite?
"Ricordate ogni promessa è un debito? Ora stiamo andando davvero oltre...Il Real sta portando in alto il nome di Rocca di Papa e questa amichevole organizzata con la Salernitana ne è la comprova. Al di là dei meriti sportivi, che per l'occasione come quella passata a Formello con la Lazio sarà una grande giornata di festa, sono a sottolineare che in ogni campo, se si hanno le capacità tutto è possibile, il Real è davvero un piccolo esempio di ottima gestione e di sviluppo per il calcio dilettantistico"  

Occhi puntati sull'ennesima iniziativa della squadra di Rocca di Papa, per tutti gli sportivi interessati è possibile prenotare uno speciale Pacchetto Viaggio + Pranzo.


Per ulteriori informazioni rivolgersi al Bar Europa sito in Piazza della Repubblica 1 a Rocca di Papa.



Offerte dal web