Lacana: La classifica? Scendiamo in campo per dare il meglio!

Incontriamo il mister dei Giovanissimi FB Lacana Patrizio dopo la vittoriosa amichevole di Domenica contro il Palestrina, disputata in occasione della sosta forzata della scorsa settimana.

Varcando la soglia del Gavini Lionello si coglie la sensazione di un ambiente allegro, rilassato e per nulla esaltato. 
Bello così! La Società sportiva Real Rocca di Papa che con la sua Squadra in Prima Categoria e tutte le squadre dai 05 anni in poi funge da traino per tutto il paese.



Mister Cosa vi dite negli spogliatoi fra giocatori e mister, sulla invidiabile posizione in classifica? 
"Le stesse cose che ci diciamo fin dalla prima giornata, con la differenza che a fronte della speranza che avevo ad Agosto di gestire una buona squadra, dopo 15 partite questa si è dimostrata una certezza; i ragazzi vivono positivamente questa consapevolezza, ma tengono conto che non è stato facile raggiungere il primo posto come non sarà altrettanto facile se non mettendoci impegno e concentrazione disputare il girone di ritorno da protagonisti".

Ormai si sono scoperte le carte: mister, quali sono le squadre che per la contesa del titolo? 

"Il Soccer Team Colleferro è la seconda forza del girone, ed ha un mister molto preparato, cosi come l'Atletico Lodigiani ed il Colonna, saranno queste le squadre a contendersi la posta finale.

Sabato arriva la Borghesiana!"Una gara che mette in palio i tre punti e che andrà affrontata con tutte le attenzioni del caso, noi non guardiamo la classifica ogni gara è unica e scendiamo in campo per dare il meglio".



Offerte dal web