Guazzoli, ora il Real può ambire a qualcosa in piu!

Il Direttore Tecnico del Real Gianfranco Guazzoli non nasconde le ambizioni del Real Rocca di Papa.

Un fine settimana entusiasmante che ha visto un crescendo di vittorie ed affermazioni dai Piccoli alla Prima Squadra che difende i colori di Rocca di Papa

"Da quando il Presidente D'auria ed il Vice mio fratello Stefano, mi hanno chiesto di prendere parte a questo progetto ho solo pensato al modo di far crescere e migliorare una società, che sino al quel punto non aveva mai avuto un Settore Giovanile ed una Scuola Calcio. Con l'aiuto di tutti gli istruttori e dirigenti abbiamo realizzato quello che oggi è sotto gli occhi di tutti. 
A breve si darà via ai programmati stage e provini per tutti i ragazzi del settore giovanile; qui chi merita va avanti ed ha la sua chance!
Una menzione in particolare al mio amico Paolo Rongoni che a Marsiglia sta facendo un ottimo lavoro con Olympique Marsiglia insieme a Mister Rudi Garcia, ad inizio stagione i suoi consigli sono stati preziosi e sono stati messi in pratica adattandolo ad una realtà dilettantistica come quella del Real ma piena di qualità."

Ogni promessa e' un debito! 

"Dallo Sliema del mio amico Alex Muscat alla Unicusano Ternana con cui il settore giovanile del Real collabora giornalmente, ai contatti con le grandi del calcio come Juve, Inter, Lazio,Udinese e Pro Vercelli."

Le qualità delle persone e le capacità se ci sono si adattano ad ogni realtà, nei giorni scorsi ho ricevuto richieste e complimenti da società di B e Lega Pro come Spezia e da Matera per il Progetto del Real, sinonimo che siamo seguiti anche oltre la nostra Regione.

Ci aspetta un fine stagione di alta intensità nella quale sono convinto che chi ci ha dato fiducia si toglierà tante soddisfazioni!

Offerte dal web