Real Rocca di Papa, Casciotti “I Mister mi hanno dato fiducia ed io li ripago al meglio”


A margine della vittoria della prima squadra di Rocca di Papa, incontriamo Valerio Casciotti classe 2000 che ieri all'esordio ha siglato il quarto Goal per il Real Rocca di Papa nella gara contro il Paliano.

Che aria si respira al Real?

"Qui non si scherza, qui si gioca a calcio! Chi ha voglia di sacrificarsi qui a tutte le carte in regola per crescere e divertirsi"

Che emozione hai provato all'esordio con la Prima Squadra di Rocca di Papa?

"Un'emozione unica che non si prova tutti i giorni, sono molto contento di aver legato il mio esordio con la prima squadra di Rocca di Papa l'emozione del Goal, ma sopratutto sono felice di averli aiutati a portare a casa la Vittoria, voglio allenarmi e ascoltare i mister per continuare a togliermi tante soddisfazioni. I Mister mi hanno dato fiducia ed io li ripago al meglio come farebbero tutti i miei compagni"

Offerte dal web