Real Rocca di Papa, per l’area formativa e progettuale arriva Pio Romei





53 Anni Istruttore qualificato FIGC ex calciatore di Promozione di Rocca di Papa, Frascati, Grottaferrata, Marino e Cynthia. Allenatore dal 2007 nella Scuola Calcio e degli Giovanissimi FB.

“Sono davvero felice di far parte di questa nuova ed ambiziosa avventura calcistica, vogliamo diventare il principale punto di riferimento per le famiglie, rappresentare un luogo sicuro dove poter far crescere e divertire i propri figli, non soltanto da un punto di vista sportivo, forniremo costantemente feedback sul loro andamento.”

Formazione e Progetti per la crescita

“Organizzeremo in collaborazione con la F.I.G.C. Delegazione di Roma. Incontri con gli Istruttori, i Dirigenti ed i Genitori dei nostri allievi riguardo alcune tematiche di stretta attualità come quella psicologica, regolamentare e di attualità al fine di poter avviare un confronto costruttivo ed ampliare al meglio le conoscenze riguardo questo sport.”

Rapporti con gli altri Enti e le Scuole

Avvieremo collaborazioni con le Scuole Elementari e Medie di Rocca di Papa e dei comprensori limitrofi, attività che vedranno impegnati i nostri Istruttori qualificati mediante la realizzazione di progetti indicati dalla nostra federazione sportiva e riguardanti lo svolgimento dell’attività ludico-motoria nelle classi, sulla base delle indicazioni didattiche indicate dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.”

Offerte dal web