Paolo Rongoni strizza l'occhio al suo amico Guazzoli del Real Rocca di Papa (Video)


Un grande colpo quello del Direttore Tecnico Guazzoli, un colpo che valica i confini Italiani ed arriva sino in Francia da dove arriva il video messaggio di Paolo Rongoni!

Paolo Rongoni 45 Anni allenatore professionista dello Staff di Garcia nell'Olympique de Marseille, preparatore della condizione di  A.S. Roma, della S.S. Lazio di Pektovic, Perugia, Lugano, Servette, Sion e Le Mans.

Apprezzamento per il progetto del Real Rocca di Papa

"Ciao Gianfranco sono proprio contento che sei tornato a Rocca di Papa, per questa società è la cosa migliore in quanto è la tua città e saprai spiegare come far bene le cose a tutti i ragazzi che si iscriveranno alla tua Scuola Calcio"

Rongoni verrà a scovare talenti a Rocca di Papa


"Io personalmente o con la mia società verremo a dare un'occhiata ai ragazzi più meritevoli, perché i talenti si possono trovare dappertutto e questa società con la tua esperienza e modo di programmare avrà la possibilità di far crescere bene i ragazzi"



Una prospettiva entusiasmante per i bambini e ragazzi di Rocca di Papa.
Guazzoli, D'auria e l'agente di mercato David Giubilato avranno questa ulteriore ed importante collaborazione per poter far crescere questo progetto fatto di calcio.




Offerte dal web