Real Rocca di Papa, l’area medica affidata al Dott.Giovanni Liberatori


Il Dott. Giovanni Liberatori laureato in Medicina e Chirurgia l'Università "La Sapienza" specialista in Anestesia, Rianimazione e Medicina dello Sport, Master in ecocardiografia. Dirigente medico presso il Policlinico Casilino e Responsabile dell'unità funzionale di Terapia Intensiva della Casa di Cura Villa Margherita. Direttore dello Studio Medico Sportivo Anemar di Roma.

“Con grande piacere ed onore accetto questo incarico, tutta la mia esperienza, conoscenza e tecnologia presente nel mio studio sarà a disposizione dei Bambini e Ragazzi che vestiranno la maglia del Real Rocca di Papa!”

Il medico dello Sport è la persona che si occupa della salute di i calciatori.

Uno dei compiti più importanti del medico dello sport è quello dell’accertamento dello stato di salute nel rispetto delle normative, in aggiunta a questo applicheremo un protocollo che prevede uno screening accurato come quello in uso nelle squadre professionistiche.”

Per la scuola Calcio ed il Settore Giovanile al via un progetto per la Nutrizione ed il supporto Psicologico dell’età evolutiva e l’adolescenza.

“Insieme al mio staff educheremo i ragazzi e genitori sull'importanza della nutrizione: non esiste un alimento che possa far vincere una gara, ma ne esistono tanti che possono farla perdere, seguiremo passo dopo passo la loro evoluzione supportandoli là dove necessario, con i migliori strumenti a disposizione”



Real Rocca di Papa dal 2003 Storia, Passione e Professionalità.

Rimani Connesso con la nostra pagina Facebook @realroccadipapa

Offerte dal web