Real Rocca di Papa, arriva un nuovo logo, la scuola calcio ed il settore giovanile.


Giovedì sera la proprietà del Real Rocca di Papa ha presentato il suo progetto per la stagione 2017/2018 che prevede la Scuola Calcio, il Settore Giovanile e la Prima Squadra. Già programmate le attività dei primi calci, pulcini ed esordienti che saranno condotte e seguiti da Istruttori qualificati F.I.G.C./UEFA e da preparatori ISEF e IUMS, per queste categorie la società ha da subito recepito le nuove norme disciplinari ed organizzative che rivoluzioneranno nei prossimi anni la visione e modello di gioco per i bambini. Tantissima attenzione al Settore Giovanile quel settore che negli anni scorsi diventato un vero e proprio buco nero per la Città di Rocca di Papa, un settore che proietterà i giovani calciatori alla prima squadra, che a poche giornate dalla fine del campionato di 1° Categoria Laziale si conferma una squadra matura e pronta al grande salto. 

“ Arriveranno nuovi collaboratori a sostenere il nostro progetto” commenta la proprietà “Molti di loro a stagione in corso non possono ancora comunicare pubblicamente la loro decisione, chi ha voglia e capacità di fare calcio è già con noi, lo testimoniano le tante persone intervenute questa sera, da noi c’è spazio per tutti e siamo pronti ad accogliere.”

Un nuovo logo una nuova identità che è anche il simbolo del più ampio progetto di rinnovamento di immagine della società che coinvolgerà in attività diversificate e innovative tutti gli appassionati della Gialla. Il nuovo logo è molto diverso dal precedente un Leone, un Pallone, il Giallo e Blu in una Corona di Stelle che sovrasta la scritta REAL, Il nuovo logo del Real Rocca di Papa sarà utilizzato per tutte le manifestazioni fisiche e digitali al termine di questa stagione.




Tutto pronto quindi nel quartier generale del Real Rocca di Papa, siglato l’accordo con il Direttore Sportivo Antonio D'auria e con il Direttore Tecnico Gianfranco Guazzoli, ogni gruppo squadra ha già designato il suo Istruttore ed Allenatore, cosi come lo Staff Medico affidato al Dott. Giovanni Liberatori, in questi giorni si stanno definendo le partnership per la comunicazione ed il sito internet e le affiliazioni con società sportive professionistiche.
Real Rocca di Papa dal 2003 Storia, Passione e Professionalità. Rimani Connesso con la nostra pagina Facebook @realroccadipapa

Offerte dal web