Pulcini da Serie A



Stilata oggi la classifica regionale AICS, una classifica che promuove i nostri Pulcini 2007 nella massima serie in virtù del 1° posto conquistato durante la fase provinciale.

Sono comunque due i gruppi che prenderanno parte alla seconda fase, uno nella Serie A ed un'altro nella Serie Eccellenza.

Un panorama di attività calcistica giovanile quello AICS, che abbraccia oltre 80 società di calcio, e che regala tantissime emozioni, e che dopo una fase di incontri conoscitivi suddivide, per garantire la giusta competitività e divertimento dei bambini e delle famiglie i bambini dalla Serie A alla Seconda Categoria.
Otto Categorie per Otto situazioni di crescita calcistica e sano confronto con sempre al centro il divertimento dei Bambini ed il rispetto delle regole.


Girone SERIE A - AICS

Canarini Rocca di Papa Azzurra
Jolly Trullo 84
Sporting Città di Fiumicino
Honey Soccer Roma Azzurra


GIRONE SERIE D AICS

Canarini Rocca di Papa Bianca

Fiumicino Calcio
Stella Polare
Honey Soccer City Rossa

Il Campionato prenderà il via il 16 gennaio e terminerà il 12/13 Marzo con le Finali di Categoria.

"Ancora un'altro successo ed una vetrina per i nostri piccoli calciatori, Rocca di Papa si conferma nonostante gli esigui numeri una realtà dove si insegna e si impara il gioco del calcio, la quantità non è sempre sinonimo di qualità, saper scegliere tra 30 bambini ed allenare i migliori 10/15 è più semplice e di immediato riscontro, far crescere invece i gruppi e raggiungere i risultati e solo per chi, oltre alle capacità ci mette la passione"

Sono orgoglioso di rappresentarvi

Offerte dal web